Classificazione Ateco 2025 Sottocategoria
46.18.91

Attività di intermediari del commercio all'ingrosso di rifiuti

Descrizione operativa

La sottocategoria 46.18.91 descrive attività di intermediari del commercio all'ingrosso di rifiuti e fa parte della struttura Ateco 2025 dedicata alle attivita economiche italiane.

Il contenuto comune indicato nelle tabelle di corrispondenza suggerisce: - attività di gestione di rifiuti svolte in qualità di intermediari (intermediazione di rifiuti senza detenzione)

Il codice e collegato a 4 riferimenti Ateco 2022, utile per gestire pratiche di aggiornamento o migrazione delle posizioni.

Nota: informazioni a scopo orientativo. Prima di presentare pratiche formali confrontati con il tuo consulente fiscale.

Corrispondenze con Ateco 2022

Tabella basata sui dati ISTAT: utile per aggiornare posizioni gia attive o confrontare codici precedenti.

Codice 2022 Descrizione Copertura Note
39.00.09 Altre attività di risanamento e altri servizi di gestione dei rifiuti PARZIALE - attività di gestione di rifiuti svolte in qualità di intermediari (intermediazione di rifiuti senza detenzione)
46.18.97 Agenti e rappresentanti di altri prodotti non alimentari n.c.a. (inclusi gli imballaggi e gli articoli antinfortunistici, antincendio e pubblicitari) PARZIALE - attività di intermediari del commercio all'ingrosso di rifiuti (rifiuti riciclabili o non riciclabili) (agenti e rappresentanti)
46.18.98 Procacciatori d'affari di attrezzature sportive, biciclette e altri prodotti n.c.a. PARZIALE - attività di intermediari del commercio all'ingrosso di rifiuti (rifiuti riciclabili o non riciclabili) (procacciatori d'affari)
46.18.99 Mediatori in attrezzature sportive, biciclette e altri prodotti n.c.a. PARZIALE - attività di intermediari del commercio all'ingrosso di rifiuti (rifiuti riciclabili o non riciclabili) (mediatori)